Posted by & filed under News.


Ciao amici!
Noi abbiamo (quasi) concluso la sessantina di date del tour di “2 The World” ma è con grande piacere che vi annunciamo un molteplice appuntamento autunnale.

La Tempesta è la nostra casa dal 2012, e in questa casa siamo cresciuti moltissimo. Non credo ci sarebbero i Mellow Mood come li conoscete oggi, senza questo collettivo di rockers innamorati dei ritmi in levare. Ma in questa casa meravigliosa abbiamo ora la fortuna di avere una camera tutta nostra.

Ne avete sicuramente sentito parlare lo scorso ottobre, quando il disco di debutto di Paolo Baldini e dei suoi DubFiles aveva un logo ed un numero di catalogo diverso dagli altri.

Il team si è consolidato e la famiglia allargata. Uscirà a metà novembre il disco dei nostri fratelli sardi Forelock & Arawak; siamo al lavoro sul documentario “Dubfiles at Song Embassy” che abbiamo filmato in Giamaica lo scorso febbraio, e dal quale pubblicheremo una manciata di singoli entro la fine dell’anno. Insomma, materiale in uscita ce ne sarà molto nei prossimi mesi, e ci incuriosisce il passaggio da “band sotto etichetta” a “label manager” assieme a Paolo Baldini.

In questo passaggio di testimone, noi ci fermeremo un po’ con l’attività dal vivo, ma ne abbiamo parlato con BPM Concerti e ci piaceva l’idea di chiudere l’anno con quattro date, un po’ più grosse del solito, per festeggiare in famiglia. Ci saremo noi, ci sarà Forelock con i suoi Arawak, balleremo fino a tardi con le magie dub di Paolo Baldini Dubfiles e una serie di ospiti speciali che avremo occasione di svelare in un secondo momento.

A fine novembre saremo in giro per l’Italia per presentarvi ufficialmente La Tempesta Dub.

LA TEMPESTA DUB
an evening with
MELLOW MOOD, FORELOCK & ARAWAK, PAOLO BALDINI DUBFILES and more…

20 Novembre – Firenze – Auditorium Flog
21 Novembre – Venezia – CS Rivolta

27 Novembre – Trezzo Sull’Adda (MI) – Live Club
28 Novembre – Roma – tba